replica uhren

replica uhren
replica uhren

2018年9月7日星期五

Arnold & Son una Baselword 2014 con DTE - Doppelte Tourbillon-Hemmung

sparen Per celebrare il suo 250 ° anniversario Arnold & Son presenta un Baselworld 2014 DTE - Double Tourbillon Escapement, superbo e complicatissimo orologio con doppio fuso orario (Dual Time) e doppio scappamento a tourbillon , scelto per riflettere il grande John Arnold cui è la missione del marchio Oggi rinverdire le sue gesta di orologiaio visionario, fra l'altro - e come sarebbe altrimenti potuto - grande amico di Abraham-Louis Breguet.
L'orologiaio inglese alla corte del Re Giorgio III fu il primo a condividere con Breguet la passione per le complicazioni meccaniche pensate al tempo per raggiungere la massima precisione, e il movimento del "John Arnold No. 11" - custodito oggi al British Museum - Era regolato dal primo tourbillon della storia messo a punto proprio dal genio di Neuchâtel. La Maison è da sempre molto legata a questo meccanismo, protagonista anche di un anteprima Arnold & Son Baselworld 2013 .
Il DTE onora la tradizione orologiera Arnold & Son con una quadrata decorata da Côtes de Genève tra cui sono inseriti in perfetta simmetria orizzontale le due gabbie del tourbillon, e in verticale i due quadranti che permettono di leggere l'ora di due differenti fusioni orari.

sparen NOTA : E 'importante precisare che, una differenza di ciò che oggi spesso si verifica nei pluri-tourbillon, quelli che animano il Calibro A & S8513 del DTE non regolano il tempo effettuando una media delle loro misure. Ogni coppia di lancette fa i suoi fatti anche sotto il quadrante, ed è spinto dal suo treno del tempo collegato al suo tourbillon un po 'come se si trattasse di due diversi orologi! Una parte per l'energia che - con una riserva di carica di 90 ore - è fornita per entrambi da un'unica coppia di bariletti.
La spettacolare scena è contenuta da una cassa di 43,5 mm in oro rosso con le due corone a ore 8 e ore 2 che permettono a ciascuno di regolare il suo tempo, mentre l'ultimo serve anche per dare il carico. Da perdere il fiato il ponte orizzontale che sostenga i due tourbillon facendoli, come piace spesso all'Alta Orologeria di questi livelli, sembrare sospesi in vuoto. I due quadrantini sono laccati e leggermente curvi; Quello un ore 12 riporta numeri romani, mentre in quel un ore 6 sono arabi. In entrambi risalgono le coppie di lancette con la punta a freccia scheletrate e in acciaio azzurrato. Il vetro in zaffiro del fondello - cui immagine come di norma nelle novità non è mai disponibile in quanto è l'ultimo elemento da costruire - promette di mostrare una nichelina platinata nichelata profondamente decorata.

sparen John Arnold può essere considerato senza dubbio uno dei padri di precisi cronometri da marina, i soli che prima che arrivassero i sistemi di puntamento radio e GPS possano permettere a una nave di determinare la sua posizione all'aperto. Il DTE di Arnold & Son rende omaggio a queste tradizioni e anche a quelle dei movimenti con doppio bilanciere, in questo caso addirittura con tourbillon, declinati in stile 21 ° secolo. E 'già la seconda novità Baselworld 2014 Arnold & Son che mi sono segnato di vedere live in meno di un mese. si prega di consultare orologié copie oppure Rolex Milgauss Bitte sehen replica uhr oder Replica Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论

replica rolex

replica rolex
replica rolex